Un weekend ricco di risultati per gli atleti della regione Lombardia
Lo scorso fine settimana, 23-25 aprile, si è disputata la Finale di Coppa Italia al Palatazzoli di Torino che ha visto impegnati i primi 24 atleti italiani di ogni categoria di fascia Gold.
Di seguito riportiamo i risultati di chi, con orgoglio, pattina ogni giorno sul nostro territorio.
Per la categoria Pre Novice Boys, Alberto Edoardo Salvoni, della società Icelab, si è classificato secondo con un punteggio di 28.41, seguito da Davide Tomas di Accademia del Ghiaccio con un totale di 25.20.
Primo posto tra i Basic Novice per gli atleti di Accademia del ghiaccio Matilde Petracchi (40.53) e Edoardo Luigi Profizer (32.47).
Leonid Ternavskiy, della società Gruppo Giovanile Ritmico, con il suo score di 27.72 ha conquistato il secondo posto negli Intermediate Novice Boys.
Tra le Advance Novice Girls, Irina Napolitano di Icelab si è imposta nella gara con un totale di 56.52, arrivando sul terzo gradino del podio, mentre per la categoria maschile l’atleta Michele Barbesino, di Varese Ghiaccio, è arrivato secondo con un punteggio di 48.94 a pochi punti di distanza da Daniel Basile, Accademia del ghiaccio, che con 48.13 si è classificato terzo.
Nella categoria Junior due atleti del Gruppo Giovanile Ritmico, Chiara Balen (73.82) e Simone Lango(41.13), si sono guadagnati rispettivamente il primo ed il secondo posto.
Complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato, con forte entusiasmo, alla competizione e che, con grande impegno, dedicano ogni giorno ore di lavoro a questo meraviglioso sport.